Nuovamente nello splendido borgo di ๐ ๐๐ง๐๐ง๐จ (MO) l' ultimo appuntamento di ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ esplora la manipolazione su fragilitร psichiatrica con ๐๐ฎ๐๐ข๐ ๐๐ข ๐๐๐ฆ๐ฆ๐๐ซ๐ฆ๐จ๐จ๐ซ.
Una ragazza mite e delicata costretta dall' ingombrante famiglia a rinunciare alla propria ๐๐๐ฅ๐ข๐๐ข๐ญร ๐ฌ๐๐ง๐ญ๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐๐ฅ๐. Esce di senno, arma la propria mano contro il consorte "๐๐จ๐ฆ๐๐ข๐ง๐๐ญ๐จ" e muore a sua volta in uno strazio infinito.
Alcune differenze tra l' opera letteraria di ๐๐๐จ๐ญ๐ญ e il libretto di ๐๐๐ฆ๐ฆ๐๐ซ๐๐ง๐จ saranno evidenziate durante le letture.
L'eco armonica di Lucia sarร il ๐๐ฅ๐๐ฎ๐ญ๐จ come da tradizione consolidata. Lecteur Alessandra ๐๐ณ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ญ๐ข, Lucia interpretata Mariya ๐๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ฏ๐, Edgardo interpretato da Manuel ๐๐ ๐ ๐ข๐ฅ๐๐ซ๐, al Pianoforte Gian Francesco ๐๐ฆ๐จ๐ซ๐จ๐ฌ๐จ, al Flauto Sandu ๐๐๐ ๐ฒ, Musiche di G. Donizetti Testi di W. Scott.
Mariya Slavova รจ soprano, allieva di Darina Takova ed รจ al suo debutto assoluto in Italia.
Manuel De Filera รจ un tenore spagnolo che lavora giร nei principali teatri italiani.
โSiamo molto orgogliosi di avere un appuntamento di lirica cosรฌ importante sul nostro territorio- spiega la Vice Sindaca Paola Guiducci- . E siamo altrettanto orgogliosi di ospitare artisti di questo alto profiloโ.
In caso di maltempo lo spettacolo avrร luogo allโ interno della Pieve di San Silvestro.















